La C.F. S.R.L

Con la sua esperienza si annovera fra le più qualificate aziende nel settore delle costruzioni generali, operando nella realizzazione di infrastrutture civili ed industriali. L’azienda si qualifica fin da subito per la sua crescita, sviluppatasi prima sul mercato nazionale, successivamente su quello internazionale.

SITEMA DI QUALITà

 

La C.F. SRL (Costruzioni Ferroviarie)

E’ in possesso dell’ Attestazione di qualificazione alle esecuzione di Lavori Pubblici (ai sensi del D.P.R. 207/2010), che ne ha implementato in maniera efficiente ed efficace l’intera organizzazione aziendale, garantendo un alto standard in tutte le fasi necessarie al compimento del proprio lavoro.

 

La C.F. SRL (Costruzioni Ferroviarie)

E’ in possesso del Sistema Qualità conforme alla Normativa UNI EN ISO 45001:2018, che ne ha implementato in maniera efficiente ed efficace l’intera organizzazione aziendale, garantendo un alto standard in tutte le fasi necessarie al compimento del proprio lavoro.

La C.F. SRL (Costruzioni Ferroviarie)

E’ in possesso del Sistema Qualità conforme alla Normativa UNI EN ISO 9001, che ne ha implementato in maniera efficiente ed efficace l’intera organizzazione aziendale, garantendo un alto standard in tutte le fasi necessarie al compimento del proprio lavoro.

La C.F. SRL (Costruzioni Ferroviarie)

E’ in possesso del Sistema Qualità conforme alla Normativa UNI EN ISO 14001, che ne ha implementato in maniera efficiente ed efficace l’intera organizzazione aziendale, garantendo un alto standard in tutte le fasi necessarie al compimento del proprio lavoro.