CHI SIAMO

C.F. SRL (Costruzioni Ferroviarie)

Salvatore Zangari dopo un apprendistato iniziato nella sua giovinezza e consolidatosi con numerosi importanti impieghi presso altre aziende operanti su tutto il territorio italiano, fonda le basi per delle prospettive di lavoro ,iniziando nel settore ferroviario e civile su tutta le provincie italiane e anche all’estero. L’ impresa C.F. SRL (Costruzioni Ferroviarie) è una azienda giovane ma con una grande passione per il lavoro per opere pubbliche in modo particolare Costruzioni Ferroviarie, è stata fondata da Salvatore Zangari.

Passione, costanza e duro lavoro hanno portato a consolidare la propria impresa potenziando il personale ed investendo su nuove attrezzature. L’esperienza e la qualità del lavoro svolto portano ad allargare il proprio campo operativo, non solo a livello geografico (primi appalti extra provincia) ma anche settoriale, grazie a nuovi cantieri comprendenti opere ferroviarie .

Così, dopo numerose collaborazioni con varie importanti società del settore, l’impresa C.F. SRL inserisce, ufficialmente nel proprio portfolio competenze, le opere infrastrutturali riuscendo ad incrementare le proprie potenzialità ed iniziando ad operare con successo nel settore dell’armamento ferroviario.

Competenza, serietà, affidabilità, ricerca e sviluppo del proprio sistema di qualità, costituiscono basi solide per una costante crescita portando C.F. SRL a misurarsi con sempre maggiore successo sul mercato italiano ed iniziando ad ottenere un buon risultato anche in vari paesi dell’Europa.

L’ impresa C.F. SRL investe continuamente nel potenziamento del proprio parco macchine, con l’acquisto di attrezzature ferroviarie d’avanguardia, e con l’ottenimento delle più importanti certificazioni del settore. Tutto per continuare ad essere leader nel settore dell’armamento ferroviario e civile.

La C.F. S.R.L con la sua esperienza si annovera fra le più qualificate aziende nel settore delle costruzioni generali, operando nella realizzazione di infrastrutture civili ed industriali.

L’azienda si qualifica fin da subito per la sua crescita, sviluppatasi prima sul mercato nazionale, successivamente su quello internazionale.

PUNTI DI FORZA

Il principale punto di forza della C.F. è la competenza professionale, che ne garantisce il vero vantaggio competitivo dell’azienda. La C.F. SRL (Costruzioni Ferroviarie) investe molto nelle proprie risorse al fine che la vasta esperienza accresciuta negli anni si traduca in vera formazione per le proprie risorse umane. La continua attività di ricerca e di innovazione tecnologica in strumenti e metodologie di lavoro, premia il risultato dei propri cantieri, raccogliendo soddisfazione nel portali a termine con successo in Italia come nel resto del mondo.

Esperienza, Qualità e Professionalità sono le tre qualità premianti di una società in grado di riuscire nei suoi obiettivi, che si avvale di una capillare presenza cantieristica in Italia e nel mondo, mantenendo un alto rispetto del territorio, sia da un punto di vista ambientale che umano.

obiettivi

L’obiettivo di La C.F. SRL (Costruzioni Ferroviarie) è migliorare costantemente la qualità del proprio servizio attraverso la ricerca, lo sviluppo e l’uso di apparecchiature e materiali innovativi tali da garantire un’alta attenzione alla qualità nella realizzazione dei lavori, al fine di portare l’esecuzione degli stessi a perfetta regola d’arte. Tutto ciò mantenendo una particolare attenzione all’ambiente, rispettandone le sue caratteristiche e particolarità.

L’impegno del personale impiegato, è rivolto allo svolgimento dei processi di lavoro, così da fornire un servizio di alto valore che soddisfi la clientela e migliori nel tempo.

Risorse

La C.F. SRL (Costruzioni Ferroviarie) nel campo tecnico può contare su un ottimo team qualificato, di consolidata esperienza cantieristica, capace di dimostrare grandi doti di risolvere problemi e di portare a termine gli obiettivi nel rispetto dei requisiti contrattuali. Parallelamente La C.F. SRL (Costruzioni Ferroviarie) si avvale di un vasto e specializzato parco macchine, continuamente innovato e adattato alle diverse peculiarità dei cantieri.

Le capacità di gestire ed organizzare le proprie risorse da parte di La C.F. SRL (Costruzioni Ferroviarie) è tutta mirata all’ottenimento di un valore aggiunto rispetto la semplice combinazione del mix produttivo. Il risultato è un efficiente quanto efficace uso di risorse, con un’elevata capacità di adattamento alle diverse mutazioni del contesto in cui si lavora.

All’apertura di ogni cantiere sappiamo sempre quali risorse mettere a disposizione al fine di soddisfare i bisogni dell’ente appaltante attraverso un insieme coordinato di attività volto a garantirne il risultato.

La nostra esperienza

La C.F. SRL (Costruzioni Ferroviarie) opera a livello internazionale nel campo dei lavori ferroviari e Edili. Fanno capo a quest’area l’esecuzione di opere Ferroviarie dalla Costruzione alla Manutenzione di ferrovie e opere speciali tramite mezzi e operatori altamente specializzati.

La C.F. SRL (Costruzioni Ferroviarie) conosce e rispetta le caratteristiche ambientali dei territori in cui sono realizzate le proprie infrastrutture. Per questo ha sviluppato e potenziato l’attività di sulle Costruzioni Ferroviarie.